Profilo

STARTEC è un’azienda nata nel 1982 per supportare tutti i clienti che hanno scelto di collaborare con un partner tecnologicamente sempre aggiornato sia nella costruzione stampi che nella produzione di articoli tecnici in plastica.

Il mercato attuale richiede una qualità elevata e un costo produttivo allineato a tutti i competitors mondiali, STARTEC si propone, verso i propri clienti, come partner per soddisfare entrambe queste richieste. Al nostro interno sono presenti attrezzature continuamente aggiornate, disponiamo di sistemi per interfacciarsi con tutti i tipi di logistiche internazionali, le macchine di produzione sono di ultima generazione con sistemi di costruzione e produzione pensati per creare il minimo impatto ambientale.

All’interno di STARTEC ottimizziamo i processi con l’esperienza maturata grazie alla lunga permanenza sul mercato fin dalla nascita della consociata Rachelli Elio &C snc nel 1954, unita alla voglia di innovare, alla garanzia illimitata sulle attrezzature costruite da noi e all'impegno delle nuove generazioni per garantire alla nostra clientela competitività e futuribilità.

STARTEC è dotata di un sistema qualità certificato secondo norme UNI EN ISO 9001:2008 (ISO 9001:2008) con certificazione n° CERT.02937-98-AQ-MIL-SINCERT in prima emissione al 12/05/98.

Da settembre 2019 ha personale qualificato a svolgere la funzione di PSCR (Product Safety & Conformity Representative) riconosciuto da VDA/QMC e ANFIA. Visualizza certificato